Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


OBIETTIVO RAGGIUNTO ATTRAVERSO QUESTO CINE-FORUM


2006 - I volti dell'amicizia

Ogni nuova conoscenza è un esperimento, ogni nuova amicizia è un rischio


Sono stati raccolti 250,00€ per il gruppo giovani della "UILDM"

Con la partecipazione straordinaria della UILDM (Unione italiana per la lotta alla distrofia muscolare) e dell’Associazione Fuori conTestoE con il Patrocinio del Municipio XI – Politiche culturali Nonostante le apparenze, l’affacciarsi dell’amicizia costituisce sempre un pericolo. Incontrare un volto, infatti, è prima di tutto scontrarsi con un ostacolo, che costringe a deviare dalla retta presuntamente sicura sulla quale si marcia. La via, così, si fa ambigua.  Vogliamo dare la parola a questo equivoco, nella convinzione che solo assumendolo sino in fondo si possa capire, e soprattutto vivere, un’amicizia. Con diverse espressioni, tra finzione e realtà, molti sguardi verranno allora ad interrogarci. E cercheremo, con loro, di rischiare un passo oltre. I volti di due ragazzi, Carlo e Flavio, ci hanno ispirato nell’organizzazione di questa serie di incontri, con cui vogliamo contribuire a custodire e tramandare il tesoro prezioso di amicizia che ci hanno lasciato. 

Per questo abbiamo deciso di chiedere alla UILDM (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) e all’Associazione Culturale fuori conTesto di accompagnarci nel cammino. Ad ogni proiezione sarà quindi affiancata una significativa testimonianza di persone che hanno attraversato questi luoghi speciali d’amicizia.

Locandina del programma


LEGGI TUTTI GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI FIN'ORA

LEGGI L'OBIETTIVO PER CUI IL CINE-FORUM SI STA ADOPERANDO
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved