Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio

ULTIME NOTIZIETUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO



I TRAILER DEL CINE-FORUM

24/11/2017 

Natale col Cine-Forum - Secondo Ciclo di film 2017

Eccoci tornare con una nuova edizione del Cine-Forum di Carlo e Flavio. Pensavate che non ci saremmo dati gli auguri questo Natale ?

E invece iniziamo a festeggiare da subito perché venerdì 24 Novembre, ripartiamo con un MUST ovvero il ritorno in grande stile dell’eroe Marvel per antonomasia: SPIDER-MAN HOMECOMING. Riuscirà il ragazzo-ragno a sconfiggere il villain di turno ? Con un mentore come Tony Stark, alias Iron Man, si presuppone il pieno successo, ma… scopriamolo insieme!

Venerdì 01 Dicembre, grandi risate per tutta la famiglia. In esclusiva per il Cine-Forum di Carlo e Flavio e praticamente in contemporanea con le sale cinematografiche, arriva sugli schermi CAPITAN MUTANDA! Un supereroe decisamente atipico, ma che a differenza dei grandi eroi in calzamaglia come Superman e Batman, che sembrano sempre indossare mutandoni, lui li indossa veramente!

Ci fermiamo, poi, per una settimana dato che il giorno 8 Dicembre celebreremo l’Immacolata Concezione, ma per tornare il venerdì successivo, 15 Dicembre, con uno dei sequel più attesi di sempre: GUARDIANI DELLA GALASSIA Vol.2 in cui il gruppo di sgangherati e svogliati eroi si imbatte nel vero padre di Peter (il capobanda), ma non tutto è come sembra…  Un film sulla famiglia e sull’amicizia che non si prende mai troppo sul serio tra azione e divertimento.

Concludiamo in bellezza venerdì 22 Dicembre con il terzo capitolo delle avventure di Gru e dei suoi terribili Minions in CATTIVISSIMO ME 3. Risate garantite per tutta la famiglia tra cattivi in stile anni ’80 e un fratello segreto che Gru scopre improvvisamente di avere.

VI ASPETTIAMOOOOO



10/05/2017 

Finisce la scuola, inizia Cine-Forum!

Ricomincia il Cine Forum di Carlo e Flavio!

In attesa delle vacanze estive… questo ciclo del Cine-forum è dedicato ai viaggi: chi parte per una missione, chi sente il richiamo del mare, chi parte con gli amici, chi cerca qualcosa o qualcuno.
E voi ? Partite con noi ?!

Il primo viaggio è verso lo Spazio infinito per cercare documenti segreti che possono ristabilire la pace nell’universo!
Il 19/05 partiranno gli X-Wing alla volta della Morte Nera in “Rogue One – A Star Wars Story”, uno spin-off indipendente dalla saga, ma con il fascino di sempre! Rogue One è il prequel di Star Wars che avremmo sempre voluto vedere!

Il 26/05 sarà Poppy, la principessa dei “Trolls” ad organizzare una spedizione per salvare i suoi amici! Ma il vero viaggio sarà quello che intraprenderanno tutti verso la più colorata felicità! Una fiaba moderna e ballerina per piccoli e grandi sull’amicizia e la lealtà tra canti, abbracci e … una pericolosa avventura!

Il 02 Giugno si sa… festa della Repubblica e il Cine-Forum, festeggiando, si fermerà per una settimana.

Il 09/06 si ripartirà con lo spin-off/prequel del mago più famoso al mondo… Harry Potter! In “Animali fantastici e dove trovarli” saremo di nuovo tutti pronti a prendere il treno verso Hogwarts in un vortice di inseguimenti ed incantesimi.

Il 16/06 partire o restare? Seguire il richiamo del mare? Dell’avventura? In “Oceania” andremo con la coraggiosa Vaiana oltre il confine della barriera corallina, basta munirsi di una zattera e degli amici più bizzarri per sfidare il mare aperto e svelare misteriosi segreti! Disney-Pixar, una garanzia!

Il 23/06 l’ultimo viaggio lo faremo in Nepal dove l’arrogante chirurgo "Doctor Strange" verrà condotto dalla disperazione alla ricerca di risposte e salvezza dopo un tragico incidente. Il prezzo del biglietto è essere disposti a sconvolgere tutto ciò che fino a quel momento si dava per scontato, inclinandosi alla prospettiva più ampia delle arti magiche! Un altro colpo messo a segno dalla Disney-Marvel !

VI ASPETTIAMOOO!!!



08/11/2016 

Arriviamooo : Secondo Ciclo 2016

Il Natale si avvicina e come ormai consuetudine, per far sì che sia già festa, c’è “Il Cine-Forum di Carlo e Flavio” ad accompagnarvi.

Il prossimo Venerdì 11 Novembre ricominceremo con un ciclo invernale di quattro film più una speciale serata conclusiva.

Partiamo con l’ultima geniale avventura in “giallo” della Disney dove una tenace coniglietta, agente di polizia, è alle prese con la misteriosa scomparsa di alcuni abitanti della città di “ZOOTROPOLIS”. Lo staff è tutto Pixar e la travolgente canzone del film è di Shakira.

Dopo il successo riscosso al Cine-Forum dai precedenti due capitoli, proseguiamo Venerdì 18 Novembre con la terza avventura del panda più famoso nella storia delle arti marziali in “KUNG-FU PANDA 3” dove il disastroso Po da allievo diventerà maestro. Risate e azione più che garantita!

Si continua Venerdì 25 Novembre con l’ultima missione degli Avengers in “Captain America – Civil War” in cui i supereroi Marvel si divideranno in due correnti di pensiero fino ad uno scontro fratricida. Ospite d’onore Spider-Man !

Venerdì 2 Dicembre si chiude, ma non definitivamente, con la versione cinematografica dei volatili più arrabbiati e famosi del momento, campioni incontrastati di diffusione su smartphone! Sono gli “ANGRY BIRDS” che riescono a mettere in scena una trasposizione divertentissima senza, però, perdere quegli elementi tipici del loro videgame di origine. Cosa farà il rosso… Red quando il suo villaggio sarà invaso dai temibili maiali verdi ?!! Scopritelo con noi!

Approfittando della festa dell’Immacolata, faremo tutti una breve pausa per tornare e concludere in bellezza Venerdì 16 Dicembre con l’ultima frontiera di “STAR TREK BEYOND” per esplorare insieme “nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima”…

…ma intanto giungete numerosi a "Il Cine-Forum di Carlo e Flavio !"



18/04/2016 

25ma Edizione del Cine-Forum

Bentrovati !
Il vostro Cine-Forum preferito sta tornando con un nuovo ciclo di quattro film selezionati tra gli ultimi successi !
Ma prima di entrare nel dettaglio… lasciateci ringraziare TUTTI, ma proprio TUTTI coloro i quali ci hanno sostenuto fino ad oggi e continuano a richiedere a gran voce la nostra presenza.
Lo scorso anno abbiamo festeggiato insieme la prima decade di questa iniziativa e solo il vostro amore ed entusiasmo ci hanno dato la forza di proseguire e di affrontare tutte le difficoltà che di volta in volta possono presentarsi nell’organizzazione di eventi come questo e come quelli che realizziamo presso la struttura The Space Cinema.
Quindi un enorme grazie a nome di tutto lo staff e soprattutto a nome di Flavio e Carlo a cui è intitolato il Cine-Forum perché è anche grazie a voi se il loro spirito gioioso può continuare a contagiare tutti attraverso la loro grande passione per il Cinema.

E ora… fiato alle trombe, ecco il programma di questo Primo Ciclo 2016 de “Il Cine-Forum di Carlo e Flavio”:

si parte il 29/04 da una galassia lontana lontana con l’ultimo capitolo di “Star Wars, Il risveglio della Forza”, il sequel della saga fantascientifica più famosa al mondo attesa dai fan da oltre trent’anni !! Dalle ceneri del malvagio impero, visto nella prima trilogia, nasce un sinistro Primo Ordine di seguaci contrastato da un esercito della Resistenza. Ma il Primo Ordine teme prima di tutto l'ultimo dei cavalieri Jedi, Luke Skywalker, misteriosamente scomparso da tempo. Tra battaglie spaziali e colpi di scena, iniziano le ricerche per ritrovare Luke che rappresenta ormai l'unica possibilità di ristabilire pace e giustizia nella galassia!

Si continua il 06/05 con il ritorno sul grande schermo di Snoopy e di tutta la combriccola dei personaggi tratti dalle strisce a fumetti di Schulz in “Snoopy & Friends”. Da Charlie Brown a Lucy, Linus e Piperita Patty… in una parola sola i Peanuts! Tra una gag e l’altra, mentre Snoopy si trasformerà nell’asso dell’aviazione per combattere il suo acerrimo nemico Barone Rosso, Charlie Brown intraprenderà la sua personale epica impresa... conquistare la bambina dai capelli rossi…

Ancora un film di animazione per il terzo appuntamento del 13/05. Dopo il successo di Inside-Out allo scorso Cine-Forum oltre che agli Oscar, l’ultima fatica targata Disney-Pixar: “Il viaggio di Arlo”. Un’avventurosa storia di amicizia e un percorso di crescita per il piccolo dinosauro Arlo ed il suo fedele… cucciolo d’uomo insieme al quale esplorerà luoghi tanto misteriosi quanto pericolosi, imparando ad affrontare le proprie paure.

Si conclude il 20/05 con una divertentissima ed esplosiva avventura animata i cui protagonisti sono alle prese con un nuovo misterioso arrivato… I mitici “mostri” dei classici film Universal ci sono proprio tutti, da Dracula all’uomo Lupo, dalla Mummia all’uomo invisibile per finire con i coniugi Frankenstein. Ma stavolta ci faranno morire… dal ridere in “Hotel Transylvania 2”.

Vi aspettiamo come sempre numerosissimi in via Luigi Perna, 3 (zona Montagnola) presso la Parrocchia Gesù Buon Pastore. Ricordiamo che l’ingresso è a partire dalle ore 20:30 ed è GRATUITO. Ci sarà, tuttavia, la possibilità di lasciare una libera offerta che sarà devoluta alla Fondazione Telethon che ci supporta e incoraggia insieme a tutti voi!

E non dimenticate il nostro canale YouTube “Cine-Forum-Channel”.



19/11/2015 

Si chiude il decimo anno di Cine-Forum con un nuovo ciclo

Dal 27 Novembre ritorna “Il Cine-Forum di Carlo e Flavio” a chiudere in bellezza il 2015, un anno speciale e importante per il vostro evento preferito che compie i suoi primi DIECI anni.

Grazie a tutti coloro i quali ci hanno seguiti e sostenuti fino ad oggi, riempiendoci di affetto, ma anche a tutti i nuovi amici che ci continueranno a seguire in questa magnifica avventura. Se siamo arrivati a questo giro di boa, lo dobbiamo soprattutto a voi.

Il 27 Novembre iniziamo con CENERENTOLA, un film sempre dall’inconfondibile marchio Disney, ma attenzione: non si tratta del celebre lungometraggio animato del ‘49, ma dell’ultima versione “live action” con attori in carne ed ossa sapientemente diretti dal grandissimo Kenneth Branagh, con una matrigna d’eccezione, Cate Blanchett! Magia allo stato puro per non dimenticare che … i sogni sono desideri chiusi in fondo al cuore.

 

Il 04 Dicembre si torna con il grande cinema di “animazione”, termine che relega il film ad un settore ben preciso, ma che forse è riduttivo per un capolavoro come l’ultima produzione Disney PIXAR. In esclusiva per il Cine-Forum prima dell’uscita in home video vi presentiamo INSIDE-OUT, un viaggio attraverso le emozioni di una bambina che si troverà di fronte alle difficoltà di una inevitabile crescita e… di uno spiacevole trasloco. Un film che ci farà ridere, piangere, pensare, crescere… in una parola emozionare, proprio come i simpatici personaggi che vivono nella mente della piccola protagonista.

L’11 Dicembre preparatevi a sentirvi piccoli piccoli come il nuovo protagonista dell’universo Marvel, ANT-MAN, l’uomo formica. Dopo la parentesi romantica di Cenerentola, per i maschietti (ma non solo) arriva un nuovo super eroe che con i suoi poteri riuscirà a salvare il mondo! Forse uno degli eroi Marvel meno conosciuti in Italia, ma non per questo meno affascinante dei suoi esimi colleghi. Eppure il personaggio risale addirittura al 1962 ed è uno dei membri fondatori degli Avengers !
Azione avvincente sempre intrisa di umorismo ed effetti speciali da super blockbuster !

Il 18 Dicembre si conclude con i personaggi il cui colore giallo ha forse surclassato quello della famiglia Simpson! Stiamo parlando dei MINIONS che, dopo due film al servizio del cattivissimo Gru, sono i protagonisti di un lungometraggio tutto loro che racconta le origini di questi strampalati omini alla ricerca disperata, attraverso la Storia, di un cattivo da servire.

“Il Cine-Forum di Carlo e Flavio” è in via Luigi Perna, 3 (zona Montagnola) presso la Parrocchia Gesù Buon Pastore. L’ingresso è alle 20:30 e ricordiamo che è gratuito! VI ASPETTIAMOOOOOO! 

 



TUTTE LE NOTIZIE


TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved