Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


10/05/2017 

Finisce la scuola, inizia Cine-Forum!

Ricomincia il Cine Forum di Carlo e Flavio!

In attesa delle vacanze estive… questo ciclo del Cine-forum è dedicato ai viaggi: chi parte per una missione, chi sente il richiamo del mare, chi parte con gli amici, chi cerca qualcosa o qualcuno.
E voi ? Partite con noi ?!

Il primo viaggio è verso lo Spazio infinito per cercare documenti segreti che possono ristabilire la pace nell’universo!
Il 19/05 partiranno gli X-Wing alla volta della Morte Nera in “Rogue One – A Star Wars Story”, uno spin-off indipendente dalla saga, ma con il fascino di sempre! Rogue One è il prequel di Star Wars che avremmo sempre voluto vedere!

Il 26/05 sarà Poppy, la principessa dei “Trolls” ad organizzare una spedizione per salvare i suoi amici! Ma il vero viaggio sarà quello che intraprenderanno tutti verso la più colorata felicità! Una fiaba moderna e ballerina per piccoli e grandi sull’amicizia e la lealtà tra canti, abbracci e … una pericolosa avventura!

Il 02 Giugno si sa… festa della Repubblica e il Cine-Forum, festeggiando, si fermerà per una settimana.

Il 09/06 si ripartirà con lo spin-off/prequel del mago più famoso al mondo… Harry Potter! In “Animali fantastici e dove trovarli” saremo di nuovo tutti pronti a prendere il treno verso Hogwarts in un vortice di inseguimenti ed incantesimi.

Il 16/06 partire o restare? Seguire il richiamo del mare? Dell’avventura? In “Oceania” andremo con la coraggiosa Vaiana oltre il confine della barriera corallina, basta munirsi di una zattera e degli amici più bizzarri per sfidare il mare aperto e svelare misteriosi segreti! Disney-Pixar, una garanzia!

Il 23/06 l’ultimo viaggio lo faremo in Nepal dove l’arrogante chirurgo "Doctor Strange" verrà condotto dalla disperazione alla ricerca di risposte e salvezza dopo un tragico incidente. Il prezzo del biglietto è essere disposti a sconvolgere tutto ciò che fino a quel momento si dava per scontato, inclinandosi alla prospettiva più ampia delle arti magiche! Un altro colpo messo a segno dalla Disney-Marvel !

VI ASPETTIAMOOO!!!



TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved