Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


05/04/2015 

DIECI ANNI DI CINE-FORUM! FESTEGGIA CON NOI!

Era il lontano 25 Novembre 2005 quando a dei ragazzi venne in mente di rendere omaggio a Flavio e Carlo, due grandi amici che la vita costrinse a salutare a causa della distrofia muscolare.
Ad una di loro venne, poi, la brillante idea di realizzare un cineforum, la maniera migliore per ricordare i due amici attraverso una delle loro passioni più grandi, il Cinema.
L’iniziativa ebbe un seguito, si unirono altri amici, mutò forma, ma il motore fu sempre lo stesso, l’amore per Flavio e Carlo.
E così quei ragazzi sono arrivati fino ad oggi per celebrare insieme a voi il loro DECIMO ANNIVERSARIO!
Dieci anni insieme, dieci anni di Cinema in allegria, proprio come sarebbe piaciuto a Flavio e Carlo.
E VOI ?! CI SARETE??

Si comincia il 24 Aprile festeggiando il compleanno di Flavio con uno degli ultimi più grandi successi Disney, BIG HERO 6. Dai creatori di Frozen, un’avventura avvincente e commovente il cui protagonista è un morbidoso, soffice e buffo robot creato per fare da pronto intervento medico, ma che, per sconfiggere il malvagio antagonista, sarà capace di diventare un super robot da combattimento… chissà…
Dopo la pausa del primo Maggio, si prosegue l’8 Maggio con un fanta-comic firmato Marvel e Disney, I GUARDIANI DELLA GALASSIA, dove cinque improbabili furfanti spaziali si ritroveranno uniti in una missione per salvare l’universo.
Il 15 Maggio si torna all’animazione con il film de I PINGUINI DI MADAGASCAR, i simpaticissimi Kowalski, Skipper, Soldato e Rico da sipario comico della saga di Madagascar, conquistano ora un lungometraggio tutto loro per affrontare una missione super segreta contro un malvagio… polpo.

La settimana tra il 18 e il 22 Maggio riserverà non poche sorprese. Per ora le date sono ancora TOP-SECRET, ma verranno svelate presto su questo sito, quindi… restate connessi...
Due serate SUPER per festeggiare il compleanno di Carlo: si inizia con un’anteprima “privata” del DVD del Cine-Forum di prossima uscita, ricco di filmati, speciali ed interviste. Per gli affezionati che vorranno essere presenti, sarà possibile riservare un posto in sala.
E poi, l’evento degli eventi ! Un’ANTEPRIMA ESCLUSIVA per una serata presso il THE SPACE CINEMA con il nuovissimo film Disney TOMORROWLAND, una fantastica e misteriosa avventura attraverso lo spazio e il tempo con George Clooney in una luogo dove niente è impossibile! Dal regista di “Gli incredibili” e “Ratatouille”.

Per concludere in bellezza, infine, il 29 Maggio si torna alla parrocchia Gesù Buon Pastore per la serata “Vintage” con la visione in ESCLUSIVA del primo Star Wars del 1977 nella versione come quella vista dagli occhi di Flavio e Carlo, che li ha fatti innamorare di questo universo galattico.

Vi aspettiamo in tantissimi per spegnere insieme le candeline di questo decimo anniversario.


TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved