Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


19/09/2013 

WALK OF LIFE 2013 - Si continua a camminare

Dopo la bellissima tappa svoltasi a Roma lo scorso 21 Aprile, che ha visto tra i partecipanti anche molti di noi del Cine-Forum (eravamo quelli che arrancavano in fondo...), prosegue la  passeggiata della vita.

Per i nostri amici del nord e per chiunque volesse partire per intraprendere una piacevole camminata all'aria aperta in compagnia di Telethon, il 29 Settembre si svolgeranno a Milano e a Torino le ultime tappe della "Walk of life", la manifestazione organizzata in tutta Italia per portare sul territorio un forte messaggio di solidarietà e raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.

Partecipare è semplice: l’adesione a Walk of Life prevede una donazione a Telethon di 10 euro (5 euro per i bambini fino a 12 anni) che dà diritto al ritiro di un ricco pacco gara contenente la maglietta dell’iniziativa e prodotti esclusivi forniti dagli sponsor locali e nazionali.
Ci si può iscrivere in loco o andando sul sito ufficiale: www.walkoflife.it, dove potete trovare anche tutte le informazioni che vi servono.

Per TORINO la partenza è alle ore 10:00 da Parco Ruffini.
E' prevista anche una passeggiata di 3Km aperta a tutti.
Testimonial dell’iniziativa la piccola Greta, una bambina torinese affetta da Sma. I fondi raccolti serviranno a finanziare la ricerca sulla sua malattia portata avanti da un laboratorio di Torino.
All’insegna dello slogan "Corri per chi ha una malattia genetica in attesa di una cura", le vie del centro di Torino si trasformeranno, per l'occasione, in un percorso podistico.
A MILANO si parte, invece, dall'Arena Civica.


TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved