Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


28/03/2013 

WALK OF LIFE 2013

Torna l'iniziativa "Walk of life" alla sua seconda edizione! Una bellissima manifestazione organizzata da Telethon in tutta Italia per portare sul territorio un forte messaggio di solidarietà, raccogliere sempre più fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche e dare una risposta concreta di cura a ogni persona che ne è affetta.

E' possibile parteciparvi iscrivendosi alla gara podistica competitiva di 10 km oppure alla corsa e alla passeggiata non competitiva di 5 o 3 km.
Sei tappe, in programma dal 21 aprile al 29 settembre, a cui si aggiungono tante altre manifestazioni podistiche in tutta Italia che hanno scelto di gemellarsi con Telethon e le corse di chi, grazie al web e ai social media, potrà partecipare singolarmente a questa gara di solidarietà con un unico grande traguardo: la cura delle malattie genetiche.

Vi esortiamo, quindi, a partecipare con tutta la famiglia a Roma il 21 Aprile dalle 09:30 nella splendida cornice di Villa Borghese. La manifestazione sarà animata da clown, giocolieri, e vari artisti.

Per partecipare e contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche, basta acquistare un coupon di 10 euro per gli adulti o 5 euro per i bambini che, grazie ai numerosi sponsor, vi darà diritto a ritirare in loco un magnifico "pacco gara" che quest'anno è del valore addirittura di 35 euro!!!

"Il Cine-Forum di Carlo & Flavio" è orgoglioso di poter essere uno dei punti a cui fare riferimento per l'acquisto di questi coupon. Non esitate, quindi, a scrivere sulla nostra casella info@cine-forum.it per sapere come.

Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale: www.walkoflife.it

 


TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved