Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


Scheda del film:
TORNA ALL’ELENCO

Tomorrowland
(1952)

Produzione: USA, 2015
Genere: Fantascienza

Interpreti: George Clooney, Britt Robertson, Judy Greer, Kathryn Hahn
Regia: Brad Bird

Trama: Legati da un destino comune, una brillante adolescente con una grande curiosità scientifica e un geniale inventore abbagliato dalla disillusione, partono per una missione piena di pericoli per portare alla luce i segreti di un luogo enigmatico, sepolto da qualche parte nel tempo e nello spazio: Tomorrowland.

RECENSIONE:

Una ragazza con la passione per la scienza e un inventore a dir poco geniale si ritrovano uniti dallo stesso destino… Insieme partiranno per un viaggio avventuroso per riportare alla luce i segreti di un luogo misterioso che si trova nascosto tra il tempo e lo spazio… dove niente è impossibile!

Tomorrowland è il nome del parco giochi Disney a tema scientifico che, però, è solo un’ispirazione al film, anche se zio Walt ha sempre cercato di immaginare e ricreare un posto dove tutto è possibile, dove la fantasia regna sovrana. In questo caso non solo il marchio Disney è sinonimo di garanzia. Ad annunciare il successo di un film immaginifico come questo contribuisce, senza dubbio, anche il grandissimo regista Brad Bird che ha diretto già per la Disney pietre miliari come “Gli Incredibili” e “Ratatouille”. Ciliegina sulla torta… la bravura di George Clooney che da un po’ di tempo a questa parte non sbaglia un film!

Avventura, emozioni all’ennesima potenza, mistero, stupore ora c’è un sinonimo per dire tutto questo: Tomorrowland!

 
TORNA ALL’ELENCO

TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved