Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


22/03/2011 

MA QUANDO RICOMINCIA 'STO CINE-FORUM?!

Anche questo secondo ciclo è giunto al termine. Una breve pausa e poi si ritorna “tutti insieme al Cine-Forum”, come recita la nostra canzone. Un ringraziamento davvero con il cuore in mano a tutti voi che ci avete seguito con tanto affetto e calore. Ma non ci vogliamo dilungare ora in ringraziamenti perché aspettiamo di tirare le somme alla conclusione del prossimo, terzo e ultimo ciclo di questa stagione.

Presto troverete su questo sito tutti i dettagli sulle nostre serate in salsa di primavera, dalle date ai film che potrete gustare. Per il momento possiamo solo anticiparvi che saremo di nuovo con voi Venerdì 20 Maggio con il cinquantesimo film d’animazione Disney, un capolavoro di simpatia e avventura realizzato con lo zampino degli esperti Pixar… stiamo parlando di “Rapunzel”.

Vi ricordiamo che nella colonna a destra del sito, potete votare il film che vi è piaciuto di più per aiutarci a capire i vostri gusti e darci la possibilità di assecondare ogni vostra preferenza!

Come scrive la nostra amica Sara su un foglio, tra i tanti a disposizione per i bravissimi bambini che ogni venerdì ci hanno accompagnato con i loro disegni, “CIAO A TUTTI, CI RIVEDIAMO A MAGGIO!… Mi raccomando puntuali!!!”

TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved