Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


10/07/2008 

LA PRIMA DELLE “CINQUE” STELLE DI HOKUTO

Nato in Giappone nel 1983 sotto forma di manga, Ken il Guerriero compie quest’anno 25 anni!

E per festeggiare gli storici artefici del fumetto Tetsuo Haura (disegni) e Yoshiyuki Okamura (autore dei testi ai più meglio noto con lo pseudonimo di "Buronson", da Charles Bronson, a cui sembra assomigliare) hanno pensato bene di portare sul grande schermo il loro personaggio.

Nasce così Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto, il primo dei cinque lungometraggi di questa nuova saga intitolata "La leggenda del vero salvatore" che per l’occasione verrà diretta da Takahiro Imamura (autore di City Hunter e Occhi di Gatto, che ha curato lo sviluppo e l’animazione della protagonista femminile, Reina).

Mikado Film, Dolmen Home Video e Yamato Video distribuiranno anche gli altri quattro film: "La leggenda di Julia", "La leggenda di Raoul", "La leggenda di Toki" e infine "La leggenda di Kenshiro", che ripercorreranno la trama della prima storica e fortunata serie televisiva.

Garantite battaglie spettacolari e ampio spazio alla psicologia dei personaggi. Imperdibile per gli appassionati.

Nelle nostre sale dal 4 luglio 2008.

TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved