Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


09/06/2008 

500 buoni motivi per venire al Cine-Forum

Successo strepitoso per questa edizione del Cine-Forum che si è conclusa giovedì scorso 5 giugno. Un'edizione che doveva essere di "assaggio" per testare una nuova formula ed una nuova location, ma che si è rivelata la più significativa di tutte quelle organizzate fin'ora!

E' con immenso orgoglio che comunichiamo il traguardo raggiunto di 500 € devoluti interamente alla Fondazione Telethon grazie alle libere offerte dei presenti in sala.

Un risultato grandissimo per la nostra esperienza ed una piccola, ma significativa goccia nell'oceano che è la raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche; una goccia che, come ha sottolineato Marco Piazza, responsabile comunicazione di Telethon che ha cortesemente partecipato alla terza serata del cine-forum, insieme a tante altre gocce come la nostra forma quel mare di speranze e di possibilità per i nostri ricercatori.

Un doveroso e sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno trascorso una o tutte e quattro le serate con noi, seguendo le indicazioni e le frecce della nostra Penelope Pit-Stop, mangiando i pop-corn della nostra Fujiko, dibattendo con il nostro espertone Antonegò e soprattutto condividendo emozioni di ogni genere che solo una fabbrica dei sogni come il cinema sa regalarci.


INOLTRE

La prossima edizione? Perchè non battere ancora il record? Iscrivetevi alla Newsletter per ricevere ogni aggiornamento su quando e dove avverrà la prossima sessione del "Cine-Forum di Carlo e Flavio"!!

Molto presto inseriremo su questo sito un piccolo questionario per andare incontro a tutte le vostre esigenze e creare, così, un Cine-Forum su misura per voi!
Nel frattempo è possibile votare, nella colonna di destra, la vostra preferenza sui film visti nelle passate serate.


TUTTE LE NOTIZIEELENCO COMPLETO


TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved